Europei di calcio 2016 Eventi

Oggetti per pagina: 20 40 100

Acquistare a buon mercato bandiere per il campionato europeo di calcio 2016

Il 10 luglio 2016 arriverà finalmente il momento: la squadra nazionale francese aprirà il campionato europeo di calcio nel proprio paese davanti a 80.000 spettatori nello Stade de France e a milioni di tifosi entusiasti in tutto il mondo.

Tutti sono curiosi di sapere se gli italiani riusciranno a raggiungere la finale del campionato europeo di calcio e se i tifosi festeggeranno sbandierando le loro bandiere. Prima però i giocatori italiani dovranno sconfiggere 23 altre nazioni. Queste comprendono naturalmente i favoriti come l’attuale campione del mondo Germania, il difensore del titolo Spagna, la squadra ospite Francia e l’assieme di vedette Belgio. Quale nazione alzerà alla fine la coppa, lo sapremo dopo la finale del 10 luglio 2016.

Bandiere per il campionato europeo

L’attesa per il più grande evento dell’anno cresce già prima del calcio d’inizio e migliaia di bandiere sventolano nelle strade. Affinché quest’atmosfera sorga di nuovo, vi offriamo una larga gamma di bandiere del campionato europeo. Addobbate la vostra casa, il giardino, il balcone e la vostra macchina con le bandiere economiche di Vendita-bandiere. Oltre ai nostri prodotti standard, ad esempio catene di bandiere, bandiere da tavola, bandiere per macchine e bandiere per asta, nel nostro online shop si trovano anche dei completi speciali con le bandiere del campionato europeo e le bandiere delle tifoserie dei singoli paesi.

A casa o all’aperto

Prima delle partite tutti indossano i loro vestiti da tifoso e vanno dagli amici o all’aperto. Non importa dove si va, una decorazione adeguata non può mancare da parte di nessuno e naturalmente i nostri articoli bandiera sono i più adatti. La bandiera del campionato europeo è sulla parete, il completo di bandiere da tavola addobba la tavola, sul pennone pende la bandiera d’issata e dopo la partita durante il giro in machina la bandiera su asta viene tenuta nella mano. Così ogni luogo viene trasformato in un arena e sorge una straordinaria atmosfera di campionato europeo.

Prezzi e qualità

Durante questo grande evento sono tanti i venditori che desiderano un facile guadagno. Le bandiere e gli articoli di tifoseria si possono comprare in ogni angolo e naturalmente al prezzo più basso possibile. Purtroppo questi articoli hanno una durata di vita di solo pochi mesi. Per il prossimo torneo di grandi dimensioni sarà necessaria una nuova bandiera.

Naturalmente, anche noi di Vendita-bandiere intendiamo offrire dei prezzi più bassi possibili, tuttavia diamo anche molta importanza alla qualità delle nostre bandiere. Usiamo un materiale antistrappo e resistente agli agenti atmosferici a garantire una durata di vita più lunga possibile. Così la vostra bandiera preferita può diventare una compagna di molte partite emozionanti e, come si spera, anche altrettanto scudetti.

Raccolti di bandiere per ristoratori e organizzatori

I completi per il campionato europeo sono particolarmente adatti a coloro che vogliono addobbare grandi locali per il campionato europeo e allo stesso tempo risparmiare un po’ di soldi. In ogni raccolta ci sono delle bandiere nazionali di ogni partecipante degli europei e tutto questo offerto naturalmente a un prezzo speciale. Non approfitterete solo del prezzo ma anche dell’alta qualità delle bandiere che si potranno riusare nel prossimo evento.

Se avete dei bisogni speciali, vi aiuteremo volentieri con consigli e troveremo una soluzione individuale. Semplicemente contattateci.

Assicuratevi le nostre bandiere per il campionato europeo 2016 e create un’esperienza unica che rimarrà un bel ricordo di tutti i tifosi.

Non vediamo l’ora di un fruttuoso campionato europeo di calcio 2016.

Il vostro team di Vendita-bandiere.it