Informazioni clienti

Se ci sono domande sull' uso del negozio o sul processo di ordine, per favore guardare sul relativo punto di menù dei seguenti temi:

  1. Prezzi e spese di spedizione
  2. Modalità d'ordine
  3. Conclusione del contratto
  4. Salvataggio del contratto
  5. Modalità di pagamento
  6. Consegna
  7. Istruzioni sul recesso e conseguenze del recesso
  8. Servizio clienti e garanzia
  9. Risoluzione delle controversie

Se le domande non vengono soddisfatte in questi punti, spedite per favore una mail a: service@vendita-bandiere.it. Risponderemo alle sue domande più velocemente possibile.

1: Informazioni clienti - Prezzi e spese di spedizione

Prezzi e spese di spedizione

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. A questi va aggiunta un spesa di spedizione diversa a seconda del paese a cui si spedisce.

 

Fornitura verso l'Italia

Per le spedizioni in Italia di tipo standard è previsto un costo forfettario pari a 3,90 euro. In questo caso utilizzeremo il metodo di spedizione per Lei ottimale. Inoltre è possibile selezionare il servizio di monitoraggio della spedizione o la consegna rapida tramite corriere espresso. Qui può trovare una panoramica dei relativi costi e le tariffe di spedizione verso l’estero:

Destinazioni di spedizione Costi di spedizione
Standard con numero di tracking DHL UPS UPS Express
Germania 3,90 € 4,90 € 5,90 €
Belgio, Francia, Italia, Austria, Spagna, Svezia, Lussemburgo, Danimarca, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Principato di Monaco, Paesi Bassi 3,90 € 5,90 € 9,90 € 12,90 €
Slovenia, Bulgaria, Estonia, Grecia, Croazia, Lettonia, Lituania, Polognia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria 5,90 € 7,90 € 15,90 € 19,95 €
Malta, Cipro, Norvegia, Svizzera 5,90 € 7,90 € 25,00 €
Riunione, Nuova Caledonia, Polinesia Francese, Guadalupa, Martinica 7,90 € 9,90 € 25,00 €
Altri paesi 7,90 € 9,90 € 65,00 €
: Le spese di spedizione dipendono l'indirizzo di consegna e vengono visualizzati inserendo l'indirizzo e scegliendo il metodo di consegna

 

2: Informazioni clienti - Modalità d'ordine

Modalità d'ordine


Quando il cliente ha trovato l' articolo desiderato può senza impegno, cliccando sul simbolo del carrello, mettere l' articolo nel carrello. Se non viene indicato specificatamente altro viene posto un solo articolo nel carrello.

 

Si può eliminare un prodotto dal carrello in ogni momento mettendo uno 0 (zero) nella lista d' ordine relativa e cliccando il bottone 'aggiorna'.

 

Il cliente può avere visione del contenuto del carrello in ogni momento senza impegno cliccando 'mostra il carrello', 'il suo carrello' o il pulsante 'vai in cassa'.

 

Se il cliente vuole comprare i prodotti che si trovano nel carrello, deve scegliere il paese di consegna e la modalità di pagamento e infine cliccare sul pulsante 'avanti'.

Di seguito il cliente viene invitato a immettere i suoi dati personali. Le caselle contrassegnate da un * (asterisco) devono essere compilate. Non è necessario registrarsi. A questo punto il cliente riceve maggiori informazioni sulla privacy.

 

Dopo aver immesso i dati personali, per favore il cliente ricontrolli anche la sua ordinazione. Cliccando sul tasto 'indietro' può correggere l' ordinazione.

 

Il processo di ordinazione può essere interrotto in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser o concluso cliccando il bottone 'fare l' ordine'.

 

3: Informazioni clienti - Conclusione del contratto

Conclusione del contratto

Il contratto viene redatto in lingua tedesca. Le immagini dei prodotti visibili nel negozio online non rappresentano un' offerta giuridicamente vincolante ma un catalogo online non vincolante. Durante l' azione conclusiva del processo di acquisto, dopo aver cliccato sul bottone 'Acquista' si è vincolati all' acquisto dei prodotti che si trovano nel carrello. La conferma dell' arrivo dell' ordine è immediatamente segnalata. Il perfezionamento del contratto di aquisto avviene con successiva conferma dell' ordinazione o alla consegna della merce.

 

4: Informazioni clienti - Salvataggio del contratto

Salvataggio del contratto

Il testo del contratto viene salvato. In qualsiasi momento su questa pagina si può prendere visione delle condizioni di vendita generali. Via mail verranno spediti i dati dell’ ordine e le condizioni di vendita generali. Per questioni di sicurezza il testo del contratto, dopo la conclusione dell’ ordinazione non potrà più essere richiamato via internet.

5: Informazioni clienti - Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

L' ammontare del prezzo verrà pagato a scelta con una delle seguenti modalità: PayPal, pagamento anticipato o carta di credito. Se non sono stati presi altri accordi il pagamento deve essere effettuato entro sette giorni giorni dall' emissione della ricevuta. In caso di pagamento con carta di credito l'importo viene addebitato al momento dell'emissione della nostra conferma d'ordine.

6: Informazioni clienti - Consegna

Consegna

La consegna della merce viene effettuata per Posta. Il tempo di consegna varia da 3 - 5 giorni lavorativi.

 

7: Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci
mochrefie.com GmbH
Spannstiftstrasse 39
58119 Hagen
Germania
Fax: +49 (0) 23 34 - 585 440
Mail : service@vendita-bandiere.it
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o a .
mochrefie.com GmbH
Spannstiftstrasse 39
58119 Hagen
Germania
Fax: +49 (0) 23 34 - 585 440
Mail : service@vendita-bandiere.it

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.



- Fine delle istruzioni sul recesso -

8: Informazioni clienti - Servizio clienti e garanzia

Servizio clienti e garanzia

La garanzia avviene come definito giuridicamente. Informazioni su eventuali ulteriori garanzie del produttore vanno prese dalla documentazione sul prodotto. Il nostro servizio clienti è disponibile nei giorni feriali dalle 9:00h alle 16:00h al seguente numero di telefono +49 (0) 23 34 - 585 438 o via mail al seguente indirizzo: service@vendita-bandiere.it.

  

9: Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può essere richiamata su questa pagina http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Non siamo obbligati né disposti a partecipare ad un procedimento di conciliazione dinanzi un collegio arbitrale per i consumatori.